Donazioni
Perchè le donazioni
Ho deciso di ricorrere al crowdfunding, a dire il vero senza grandi speranze, per accellerare l’apertura dello Studio e Galleria D’Arte “Antica Officina”. I lavori indispensabili da eseguire per aprire al pubblico la struttura sono.
- Pulizia e riparazione del tetto.
- Riparazione degli intonaci interni.
- Posa di un nuovo massetto per livellare il pavimento.
- Restauro dell’impianto elettrico.
- Installazione di un climatizzatore inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento dei locali.
- Sostituzione dell’attuale porta cieca con una vetrina.
- Tinteggiatura dei locali.
- Attrezzatura delle pareti per renderle adatte ad appendervi quadri.
Il costo di questi lavori si aggira intorno ai 10.000 Euro. Anche una cifra di gran lunga più modesta sarebbe molto gradita.
Un attestato in segno di gratitudine
A tutti quelli che invieranno una donazione dai 10 Euro in su verrà inviato, se lasceranno il proprio indirizzo, un Attestato di Donazione indicante il nome e la somma offerta, in segno di perenne gratitudine da parte mia. Sull’attestato ci sarà un codice che permetterà al donatore, in caso di visita alla galleria, e se lo vorrà, di farsi riconoscere. Essi verranno, inoltre, iscritti in un Libro dei Donatori, con una copertina di pelle goffrata, che verrà conservato nella Galleria e farà parte della storia di questa. Le donazioni si effettuano tramite PayPal, scegliendo la somma che si vuole donare nel menù in basso e cliccando sul pulsante “Donazione”. Le somme verranno raccolte da Viceconti Web Services S.r.l. (Società Unipersonale), con la motivazione “Dona per il Progetto “Antica Officina” ” e saranno interamente impiegate nel restauro dell’antico laboratorio di Illasi.
Ekthambos
[wpedon id=139]